Vodafone sfida Netflix, Infinity ed altri con la sua TV

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 20-12-2016 8:30

Tempi bui per Sky, Mediaset Premium ed altre compagnie che hanno dato vita alla TV on Demand. Con l’avvento di Netflix, Infinity ed altri, sempre più aziende hanno abbracciato la rivoluzione del on demand ideando una propria piattaforma e tra queste troviamo Amazon Prime Video e Vodafone TV. 

vodafone-tv

Arriva la TV di Vodafone

Vodafone TV consiste in un box da collegare al proprio televisore, quindi siamo lontani anni luce dalle app come Netflix e Infinity, il quale consente di avere a portata di occhio film, cartoni e serie televisive. Ogni mese i clienti Vodafone TV possono usufruire di 8 film CHILI e 2 prime visioni.

Per coloro che non lo sanno, CHILI è una piattaforma per il video streaming e download pay per view, propone una vasta offerta di film con oltre migliaia di titoli italiani e internazionali rivolti a tutti la famiglia. La Vodafone TV è acquistabile in 33 negozi italiani ed è rivolta ovviamente solo ai clienti Fibra ad un costo di 10 euro ogni 4 settimane. 

La Vodafone TV offrirà anche la possibilità di guardare i contenuti presenti su Netflix tramite un’apposita applicazione utilizzando l’abbonamento. Tra le funzioni interessanti troviamo la possibilità di mettere in pausa un programma televisivo in diretta per poi riprenderlo in un secondo momento. 

Da come avete potuto intuire, Vodafone TV non è un vero e proprio rivale di NETFLIX ma una sorta di TV BOX che consente di vedere i canali televisivi in streaming, con la possibilità di metterli in pausa e riprenderli in un secondo momento, aggiunta all’integrazione di NETFLIX e CHILI per la visione di contenuti multimediali di vario tipo tutte le volte che lo si desidera.

Lascia un commento