Vodafone sfida la concorrenza con l’offerta Special 30GB

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 19-04-2018 10:48

Concludiamo le offerte dei 30 GB con Vodafone, la quale annuncia la Special 30GB solo per gli ex clienti selezionati tramite SMS, completando cosi il tour di offerte del momento, legate al generoso traffico Internet.

Vodafone

Vodafone propone 30GB agli ex clienti

Dopo 3 Italia, Tim e Wind, è il turno di Vodafone e della sua nuova (si fa per dire) offerta Special 30 GB, la quale mette a disposizione del cliente:

  • 30 GB in 4G
  • 1000 Minuti di chiamate 

Il costo è di soli 10€ circa al mese con l’aggiunta naturalmente di 5-10€ circa per l’acquisto della SIM + l’attivazione, con la possibilità di tornare in Vodafone mantenendo il proprio numero di telefono tramite la portabilità.

Se avete ricevuto un SMS di invito, potete recarvi presso un centro autorizzato e specializzato, richiedendo il ritorno a Vodafone con l’attivazione dell’offerta Special 30GB. Inutile dire che tale offerta come sempre non è attivabile dagli attuali clienti.

Non ci sono limitazioni, indipendentemente dall’operatore telefonico che avete (TIM, Wind o 3) ed alcuni virtuali, potete ritornare a Vodafone senza perdere il vostro numero di telefono. 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato