Vodafone sconta i Galaxy S7 e S7 Edge di 200 euro

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 11-10-2016 9:38

Vodafone ha deciso di proporre una interessante offerta ad alcuni suoi clienti, scontando di ben 200 euro i Galaxy S7 e S7 Edge di Samsung. La nuova offerta è valida solo per coloro che hanno ricevuto un messaggio promozionale via SMS.

galaxy-s7

Galaxy S7 e S7 Edge super scontati con Vodafone

Se siete clienti Vodafone ed avete ricevuto il messaggio promozionale, potete portarvi a casa il Galaxy S7 per 529 euro o il Galaxy S7 Edge per 629 euro, ben 200 euro in meno rispetto il loro prezzo di listino. Il noto operatore telefonico coglie occasione per proporre il suo dispositivo chiamato Vodafone Smart Prime ad un costo di 79 euro, per chi necessita di uno smartphone senza spendere cifre elevate.

GUIDA AL ROOT DEL SAMSUNG GALAXY S7/EDGE

Cogliamo occasione per condividere con voi una guida per abilitare i permessi di amministratore nel caso abbiate acquistato il Galaxy S7 o S7 Edge tramite Vodafone o rivenditori esterni. Con i permessi di ROOT avete la possibilità di spostare le app installate su scheda esterna, rimuovere la pubblicità dalle stesse ed altro ancora. Inutile dire che essendo un dispositivo Samsung abilitare il ROOT ne compromette la garanzia.

samsung-galaxy-s7-root-1024x576

Per prima cosa procuratevi:

ora procedete come segue:

  1. Collegate lo smartphone al PC via USB e installate i driver Smart Switch
  2. Aprite Odin e cliccate su AP
  3. Selezionate il ROOT scaricato in precedenza ed estratto
  4. Spegnete lo smartphone
  5. Accendetelo in modalità Download premendo e tenendo premuti i tasti Power + Home e Volume GIU’
  6. Quando compare una schermata celeste premete il tasto Volume SU
  7. Se Odin rileva lo smartphone cliccate su Start per avviare la procedura di scrittura

Se vi si presenta un loop continuo alla successiva accensione, entrate nella Recovery e tappate su Wipe cache e data. Se volete spostare le app installate su scheda esterna vi consigliamo di procurarvi LINK2SD :


logo-app
App Name
Bulent Akpinar
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

per rimuovere la pubblicità dalle app invece vi occorre AdAway che non è presente nel Play Store ma va scaricata, trasferita e installata esternamente. Una volta lanciata con ROOT abilitato, vi basterà scaricare i nuovi blocchi ed abilitarli, riavviare il terminale e il gioco è fatto. Cosi facendo quando lancerete un gioco o una qualsiasi app che presenta pubblicità essa scomparirà come per magia.

La procedura per lo sblocco del terminale è valida per entrambi i dispositivi, naturalmente se ODIN e i driver sono gli stessi il ROOT non lo è, per cui procuratevi quello adatto alla versione del vostro dispositivo.

Lascia un commento