Vodafone REGALA 4GB di Internet per la Festa della Donna

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 04-03-2017 9:41

La festa della donna è alle porte, per festeggiarla, Vodafone ha deciso di offrire a tutti (uomini compresi) la possibilità di navigare per una sola giornata GRATUITAMENTE fino ad un massimo di 4GB (ovviamente non accumulabili per i giorni successivi). 

Naviga GRATIS con Vodafone

Nonostante l’iniziativa coinvolga entrambi i sessi, Vodafone ci tiene a chiarire che potranno navigare in Internet GRATIS solo i clienti privati, professionisti e aziende in possesso di una SIM Vodafone. A partire dalla mezzanotte del 7 Marzo per l’intera giornata, dunque fino alle 23 e 59 del medesimo giorno, è possibile usufruire di 4GB di internet aggiuntivi a quelli già in corso con la promozione o offerta attiva.

L’iniziativa per la Festa della Donna rientra nel programma WeCARE, il quale consiste nell’incrementare la fiducia con i propri clienti attraverso l’instaurazione di nuove inizative. La promozione si attiverà automaticamente a tutti coloro che possiedono una SIM VODAFONE, aggiungendo quindi 4GB di Internet in 4G e 4G Plus a seconda del territorio dove ci si trova. La promozione si annullerà automaticamente a partire dal giorno successivo. 

Le novità non finiscono qui, la Festa della Donna è occasione per Vodafone di pubblicare una nuova iniziativa che vede come protagonista Patrick Dempsey. Le 10 clienti consumer sorteggiate entro il 22 Aprile potranno partecipare GRATIS ad un concorso che prevede una giornata sul set di uno degli spot Vodafone con la possibilità di conoscere il noto attore americano. Non dovete far altro che iscrivervi al sito web ufficiale entro l’8 Marzo. 

Lascia un commento