Vodafone premia i propri clienti con Happy

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 08-04-2017 9:05

Vodafone ha deciso di premiare i suoi clienti con il programma Happy, il quale andrà in vigore a partire dal 10 Aprile e ricompenserà tutti coloro che sono clienti da tempo nel nome della fidelizzazione come si suol dire. Il noto operatore telefonico ha annunciato sostanziosi vantaggi tra cui offerte e promozioni rivolti sia alle ricaricabili che agli abbonamenti.  

Vodafone premia i suoi clienti di lunga data

Se volete partecipare non dovete far altro che registrarvi utilizzando l’applicazione My Vodafone, visitando il sito web o chiamando il numero di telefono 42626, in alternativa potete sempre recarvi in un punto vendita specializzato.

Iscritti al programma riceverete un numero di sorriso proporzionali agli anni trascorsi con Vodafone e alla spesa effettuata, i sorrisi ovviamente possono essere accumulati ed utilizzati per ricevere premi tra cui Giga Extra, video illimitati, prodotti, sconti ed altro ancora. Per ogni euro speso avrete 10 sorrisi se siete nuovi clienti, 20 sorrisi per chi è in Vodafone da 3 a 9 anni e 30 sorrisi per coloro che sono clienti da 10 anni in poi. 

Chi si iscriverà al nuovo programma entro il 30 Aprile riceverà dei bonus, 100 sorrisi per i clienti di 3 anni, 200 e 300 invece per coloro che sono clienti da lungo tempo. Il saldo dei sorrisi accumulati è visionabile in qualsiasi momento utilizzando l’applicazione ufficiale o tramite il sito web, in alternativa potete anche richiederli al punto vendita specializzato. 

“Con il nuovo programma Vodafone conferma il suo impegno nel consolidare il rapporto di fiducia con i Clienti, attraverso iniziative concrete come le giornate di navigazione gratuita offerte regolarmente a tutti i clienti in occasioni speciali e i Giga in regalo a seconda degli anni di permanenza in Vodafone, appartenenti al programma We CARE”.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato