Migliorblog.it

Vodafone annuncia l’offerta Winback Special 1000 20 GB

Vodafone è lieta di annunciare una nuova e interessante offerta, attivabile fino al 29 Gennaio 2018, ci stiamo riferendo alla Special 20 GB, scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere. 

 

Vodafone annuncia l’offerta Special 1000 20 GB winback

L’offerta prevede ogni 28 giorni al costo di 10 euro:

Potete attivarla semplicemente tornando in Vodafone entro e non oltre la data indicata. Sono richiesti:

Se avete ricevuto l’SMS, recatevi presso un punto vendita specializzato ed autorizzato, chiedendo il ritorno a Vodafone mantenendo il numero sul quale avete ricevuto l’SMS di invito, per attivare l’offerta citata.  Inutile dire che l’attivazione richiede un costo di 5 euro per l’acquisto della SIM.

Le novità non finiscono qui, Vodafone è lieta di proporre anche la Special 10 GB che include:

Il costo è di 5 euro per l’attivazione + 12 euro ogni 4 settimane. Ci teniamo ad informarvi, che la nuova SIM include il piano Vodafone 19, il quale presenta i seguenti costi:

Al raggiungimento della soglia, potete continuare a navigare al costo di 2 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1GB. Concludiamo informandovi inoltre, che il servizio Rete Sicura è GRATIS solo per i primi 3 rinnovi, dopo di che ha un costo di 1 euro ogni 4 settimane, mentre l’opzione Smart Passport che offre 60 minuti e 200 MB di traffico Internet in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA costa 3 euro. 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!