Migliorblog.it

Vodafone aggiorna il suo listino smartphone

In data odierna Vodafone ha pubblicato il nuovo listino Telefono Facile, rivolto a tutti i clienti privati che attualmente utilizzano una delle offerte disponibili con rinnovo automatico.

A partire da oggi, è possibile acquistare con Vodafone nuovi smartphone spendendo un solo euro ogni 4 settimane con anticipi di 19,99 euro e vincolo di 30 rinnovi. 

Nuovi Smartphone con Vodafone a costo ridotto

Vodafone è lieta di annunciare che tutti coloro che acquistano uno smartphone, riceveranno in omaggio fino a 2GB di traffico internet. Il pagamento delle rate per lo smartphone dovrà avvenire su carta di credito, mentre per i più economici è possibile optare anche per il conto corrente tramite SSD.  

Il metodo di pagamento utilizzato incide anche sull’anticipo da versare, nel primo caso si ottiene uno sconto. Si parte da soli 2 euro al mese per gli smartphone LG K4 2017, Huawei Nova Young o Samsung Galaxy J3 2017, con anticipi che variano in base al modello selezionato. Coloro che sottoscrivono una Vodafone Smart, potranno acquistare per soli 5 euro ogni 4 settimane e anticipo di 9,99 euro, gli smartphone Huawei Nova Lite+, Samsung Galaxy J5 2017, Huawei P10 Lite, LG Q6 ma anche Motorola Moto Z2 Play, Huawei P10 e LG G6.

Per i clienti Vodafone Red sono a disposizione i Sony Xperia XZ Premium, Samsung Galaxy S8 e Huawei P10 Plus, Samsung Galaxy S8 Plus e iPhone. Per tutti i dettagli e per consultare i listini aggiornati vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito Vodafone, raggiungibile a questo indirizzo.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!