Migliorblog.it

Voce Special Summer e Facile Special Summer: Le nuove offerte di Kena Mobile

Il noto operatore telefonico low cost di TIMKena Mobile” ha ufficialmente annunciato 2 nuove offerte per l’estate, le Voce Special e Facile Special Summer Edition. Scopriamo insieme in cosa consistono.  

Kena Mobile annuncia nuove offerte estive

Kena Voce Special Summer Edition include:

A partire dal quarto mese il canone resta di 3,99 euro ma non sono più compresi gli SMS, si tratta dunque di un’offerta rivolta a coloro che utilizzano lo smartphone per chiamare, con rinnovi ogni 30 giorni. Il costo iniziale è di 20 euro di cui 5 per la SIM e i restanti per l’offerta e il credito. 

Kena Facile Special Summer Edition  include invece

In questo caso l’attivazione prevede il pagamento anticipato di 5,97 euro + 5 euro per la SIM + 4,03 euro di credito residuo per un totale di 15 euro. Entrambe le offerte una volta terminate prevedono un pagamento di 35 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta e 25 centesimi per ogni SMS o 1,20 euro per gli MMS, mentre per la connessione dati il costo è di 50 centesimi per ogni 50 Mb. 

Se siete interessati potete rivolgervi a un Kena Store, al servizio clienti 181 (gratuito da rete fissa TIM o da SIM Kena Mobile) o al sito kenamobile.it.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!