Migliorblog.it

Vkworld lancia il clone economico del Nokia 3310

Di recente Nokia ha commercializzato il nuovo 3310, un ritorno al passato per coloro che sono cresciuti con il suddetto cellulare. C’è chi ha colto l’attimo fuggente per produrre un proprio clone economico, ci stiamo riferendo al produttore Vkworld che quest’oggi ci presenta un cellulare identico o quasi al 3310 ad un costo di soli 24 euro circa.

Clonare il 3310? Fatto!

L’azienda cinese annuncia il primo clone di una lunga serie del 3310 di Nokia nelle colorazioni grigio, giallo, blu e arancione. Come l’originale di Nokia, anche questo cellulare supporta il GSM Quad Band e funziona in tutto il mondo. Include il supporto Doppia SIM, interfaccia grafica intuitiva e tradotta in varie lingue (italiano compreso), un display da 2.4 pollici e un design dalla forma arrotondata.

Non manca all’appello una fotocamera posteriore da 2 megapixel con il supporto Flash, Radio FM, possibilità di espandere la memoria, il tutto alimentato da una batteria da 1.450 mAh e racchiuso in dimensioni di 12,6 x 5,5 x 1,55 cm per un peso di soli 102 grammi.Attualmente è già possibile prenotarlo su Gearbest ad un prezzo di soli 23.13€ circa e come potete vedere vanta le medesime specifiche tecniche del Nokia 3310 ad un costo ridotto.

Siete disposti a risparmiare la metà per portarvi a casa un clone identico o preferite l’originale? 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!