Migliorblog.it

Vivo Y79 ufficiale: midrange con ampio display 18:9 e altre interessanti specifiche!

Da qualche ora, sul territorio cinese, l’importante casa produttrice Vivo spiazzando un po’ tutti ha ufficialmente tolto i veli ad un suo nuovo smartphone Android appartenente alla gamma Y che va a collocarsi nella fascia media del mercato mobile. Come da titolo stiamo parlando del Vivo Y79 che ora andremo ad analizzare insieme passo per passo.

Vivo Y79 è realtà: tutto sulla scheda tecnica e il prezzo

Iniziando dal design, quest’ultimo vanta una scocca interamente realizzata in metallo, il display Fullview con diagonale da ben 5.99 pollici si affida ad una risoluzione 1440 x 720 pixel, mentre il cuore di tutto è il buon processore Snapdragon 625 rigorosamente targato Qualcomm che riesce a garantire prestazioni di tutto rispetto.

Qui sotto potete osservare la scheda tecnica completa del nuovo Vivo Y79:

A bordo dello smartphone del brand cinese troviamo anche l’ormai sempre presente lettore di impronte posto sul retro e l’interessantissima funzionalità che prende il nome di Face Wake che riesce nel giro di qualche secondo ad identificare le funzioni del viso sblocca il telefono, il tutto comporta ovviamente un innalzamento del livello di sicurezza ad oggi molto importante.

In conclusione, Vivo Y79 si potrà acquistare in differenti colorazioni, le seguenti: Champagne Gold, Matte Black e Rose Gold ad un prezzo di 2498 Yuan, 329 euro al cambio attuale. Ora come ora sul rilascio del device fuori dai confini cinesi non è emersa nessuna info a riguardo. Vi terremo aggiornati.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!