Migliorblog.it

Vivo V7+ è ufficiale, display FullView da 6 pollici e fotocamera anteriore strepitosa!

Dopo averne sentito parlare con una certa insistenza nel corso delle ultime settimane, finalmente da qualche ora la casa produttrice cinese Vivo ha reso ufficiale il suo nuovo ed interessante smartphone Android Vivo V7+ dedicato a coloro che fin da sempre hanno amato i selfie.

Vivo V7+ è realtà: vediamo le specifiche complete e il rispettivo costo

Entrando nello specifico, il dispositivo svelato nel corso delle ultime ore a Mumbai, sul territorio indiano, dispone infatti di una strepitosa fotocamera anteriore caratterizzata da un sensore di ben 24 megapixel e qualche funzionalità inedita per produrre selfie di qualità elevata, mentre spostando l’attenzione sulla scocca posteriore troviamo un sensore unico da 16 megapixel ugualmente in grado di scattare foto accettabili. Non manca un chip HiFi per un’esperienza audio senza precedenti.

Ovviamente il nuovo Vivo V7+ non possiede solo le caratteristiche appena riportate ma è caratterizzato anche da un design unibody in plastica. Il primo componente che si nota da subito è il grandissimo display Full View, con aspect ratio 18:9 da 6 pollici associato ad una risoluzione HD+ 720 x 1440 pixel, che copre ben l’84,4% della parte anteriore.

Il resto delle caratteristiche tecniche sono le seguenti:

Tutte e due le fotocamere vantano un’apertura focale 2.0 e algoritmi per quanto riguarda l’ottimizzazione della qualità. Sul retro tra l’altro si può trovare un autofocus a rilevamento di fase. La fotocamera anteriore invece la si può tranquillamente utilizzare per sbloccare il telefono, grazie alla straordinaria funzione che prende il nome di Face Access.

Vivo V7+ è un ottimo smartphone, questo è poco ma sicuro. Il costo, in conclusione, sul territorio indiano è di 21.990 rupie, al cambio attuale siamo sui 287 euro, non particolarmente elevato si prende in considerazione la componentistica. 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!