Vinci una Xbox One S con Wind

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 19-06-2017 16:43

Wind è lieta di annunciare un nuovo concorso dedicato a tutti coloro che ricaricano la propria SIM online, indipendentemente dall’importo, è possibile portarsi a casa una Xbox One S con FIFA 17.

Vinci XBOX con Wind

Il concorso è valido fino al 25 Giugno, tutti i clienti Wind possono partecipare, basta ricaricare la propria SIM sul sito Wind ufficiale o utilizzando l’applicazione MyWind tramite carta di credito, Paypal o una delle modalità di pagamento disponibili.

Ogni giorno vengono estratti 3 fortunati che si porteranno a casa una Xbox One S da 500 GB con FIFA 17 digitale. Wind ci tiene a precisare che nonostante sia aperto a tutti e l’importo ricaricato è indifferente, è consentito fare massimo 5 ricaricare al giorno.

I nomi dei vincitori verranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale di Wind. Se volete ottenere maggiori informazioni potete reperirle sulla pagina ufficiale sul social o sito internet. Avete tempo fino al 25 per poter portarvi a casa una Xbox One S con FIFA 17 digitale semplicemente ricaricando la vostra SIM. 

Nessuna somma richiesta, massimo 5 ricariche al giorno, che vinca il più fortunato! Vi ricordiamo che Wind ha reso disponibili le offerte estive, vi invitiamo a consultare il nostro articolo Wind: Tutte le offerte estive.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato