Migliorblog.it

Vertu Constellation ufficiale: nuovo ed interessante smartphone Android di lusso dual-SIM

La casa produttrice Vertu, nelle ultime ore, spiazzando un po’ tutti ha deciso di tornare ufficialmente sul mercato mobile annunciato un nuovo ed interessantissimo smartphone Android di lusso, come da titolo il suo nome è: Vertu Constellation. Quest’ultimo è il primo device della compagnia a implementare il supporto dual-SIM con tanto di criptazione delle chiamate sia in uscita che in entrata. Andiamo ora a scoprire meglio le caratteristiche del terminale.

Vertu Constellation è realtà: ecco le specifiche tecniche complete di questo nuovo ed intrigante device di lusso

Entrando nello specifico, concentrandoci dunque sulle specifiche tecniche, il Vertu Constellation vanta:

Capitolo design, il nuovo terminale di lusso di Vertu è equipaggiato di una scocca in alluminio anodizzato e vera pelle made in Italy. Il pannello touchscreen dello smartphone inoltre è protetto alla perfezione da un vetro zaffiro e troviamo anche la presenza di un rubino che ha funzioni di pulsante rapido per i servizi dell’assistenza Vertu attivi in qualunque ora.

In conclusione, prima di lasciarvi andare via, è importante sottolineare che ora come ora non abbiamo nessunissima informazione per quanto concerne il costo ma per il debutto in commercio dovremo tassativamente aspettare il prossimo mese di febbraio, con esattezza il giorno 20.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo smartphone Android di lusso targato Vertu? Potrebbe rientrare nei vostri piani? A voi affidiamo la parola.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!