Uscita Samsung Galaxy S8 posticipata! Nuove conferme – ultimi rumor

Pubblicato da: AlessioT- il: 08-03-2017 9:55

Le indiscrezioni inerenti al nuovo top di gamma Samsung Galaxy S8 proseguono senza freni. I fan affezionati al produttore corano da questo dispositivo si aspettano tantissimo sopratutto dopo il clamoroso flop Note 7 ritirato dal commercio dopo due richiami.

Uscita Samsung Galaxy S8

Uscita Samsung Galaxy S8 avverrà in ritardo, andiamo ad analizzare le ultimissime notizie divulgate in rete

Recentemente l’azienda coreana ha confermato che il suo nuovo dispositivo di punta verrà svelato ad un evento in programma a New York in data 29 marzo 2017. L’arrivo in commercio invece era previsto per il 21 aprile 2017, ma una fonte vicinissima al brand coreano ha rivelato al popolarissimo e infallibile leaker Evan Blass che il lancio – i motivi ancora sono ignoti – è stato posticipato al 28 aprile

Il Galaxy S8 dunque verrà annunciato al grande pubblico al termine di questo mese di marzo insieme al fratello maggiore S8+ ma, come riportato poco sopra, debutterà sul mercato ad aprile con una settimana di ritardo. 

Concentrandoci ora sui successori degli attuali Galaxy S7, la vera differenza sarà la diagonale del pannello touchscreen dual edge – rispettivamente 5.8 pollici per il modello base e ben 6.2 pollici per la configurazione Plus -. Tutte e due i dispositivi vanteranno la nuova e potentissima CPU Snapdragon 835 di Qualcomm oppure il processore proprietario Exynos 8895, a seconda del mercato in cui saranno commercializzati. 

Che aggiungere, dal Galaxy S8 ci si attende davvero tanto. Un dispositivo che, come già riportato ad inizio articolo, avrà come obiettivo primario quello di riacquistare la fiducia dei consumatori dopo il clamoroso flop Note 7. Una bella sfida quella che spetta al colosso coreano.

Secondo voi basterà un Samsung Galaxy S8 potente e dal design rinnovato a riconquistare gran fetta di consumatori persi a causa del Note di settima generazione? Ogni vostra impressione riportatecela nel box apposito ai commenti.

Lascia un commento