Uscita Samsung Galaxy S8 fissata per il 15 aprile: è vero?

Pubblicato da: AlessioT- il: 17-01-2017 9:43

Uno dei dispositivi più attesi di questi ultimi mesi è senza dubbio il nuovo top di gamma Galaxy S8 della casa produttrice Samsung, terminale che ha come obiettivo primario quello di cercare di riconquistare la fiducia dei consumatori dopo il clamoroso flop Note 7

Uscita Samsung Galaxy S8

Uscita Samsung Galaxy S8 sempre più vicina, la data giusta è il 15 aprile? Analizziamo le ultime indiscrezioni

Con il passare dei giorni e delle settimane, si triplicano a vista d’occhio le voci sul nuovo dispositivo di punta del produttore coreano. Prendendo in considerazione quanto rivelato nelle ultime ore da una fonte nell’industry vicina alla compagnia coreana, quest’ultima sarebbe ufficialmente pronta a far debuttare il Galaxy S8, e non solo, già dal 15 aprile 2017, con diversi prodotti equipaggiati da migliorie importanti a livello di fotocamera anteriore, con l’implementazione inoltre dell’autofocus, per andare incontro ad una generazione che ormai passa intere giornate a scattarsi i selfie.

Dal Samsung Galaxy S8 quindi ci si aspetta davvero tanto, d’altronde da diverse settimane online si vocifera di un prodotto parecchio diverso dal predecessore. Vedremo se sarà cosi oppure no. Non ci resta che aspettare con trepidazione nuovi dettagli a riguardo.

In conclusione, prima di salutarci, siamo curiosi di sapere una vostra opinione sul Galaxy S8, in particolare ciò che vi aspettate da questo nuovo top di gamma targato Samsung.

Lascia un commento