Uscita Meizu M5S in programma per il 15 febbraio? Nuovi rumor

Pubblicato da: AlessioT- il: 08-02-2017 10:04

Senza dubbio uno degli smartphone più attesi è il Meizu M5S, terminale che fino ad oggi su Internet è stato tantissimo al centro dell’attenzione. Davvero tanti i rumors, gli scatti e molto altro emersi a riguardo.

Uscita Meizu M5S

Uscita Meizu M5S avverrà molto presto, si parla del 15 febbraio! Ecco quanto emerso online nel corso delle ultime ore

La casa produttrice cinese Meizu nel corso delle ultime 24 ore, sorprendendo un po’ tutti, ha ufficialmente rilasciato in rete uno scatto teaser relativo ad un evento di presentazione fissato, salvo complicazioni dell’ultimo minuto, per il 15 febbraio 2017. La foto pare evidenziare il fatto che il nuovo e tanto discusso Meizu M5S sarà caratterizzato di una tecnologia di ricarica veloce. Prendendo in considerazione che da qualche settimana il dispositivo più chiaccherato del colosso cinese è proprio l’attesissimo M5S, crediamo fortemente che lo scatto teaser possa riferirsi ad esso anche se, lo sottolineiamo, di ufficiale non abbiamo assolutamente niente dunque prendete il tutto con le pinze.

Uscita Meizu M5S

Dando uno sguardo alle possibili specifiche tecniche di cui dovrebbe essere caratterizzato il nuovo smartphone Android M5S di Meizu, troviamo le seguenti:

  • Pannello touchscreen con tecnologia IPS da 5.2 pollici associato ad una risoluzione Full HD;
  • Processore MT6753 di MediaTek octa-core;
  • Memoria RAM sia di 2, 3 che 4GB;
  • Archiviazione in differenti tagli, ovvero: 16, 32, 64GB;
  • Fotocamera principale con sensore da 13 megapixel che dovrebbe essere in grado di effettuare scatti di altissima qualità;
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel prevalentemente adatta a coloro che amano scattare selfie o mettere in atto video-chat;
  • Batteria da 2.930 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia e sarà dotata anche del supporto Meizu mCharge;
  • Supporto Dual SIM LTE;
  • Piattaforma operativa Android Marshmallow versione 6.0 – di Nougat purtroppo al momento tutto tace, vi faremo sapere appena avremo notizie in merito (sempre se ci fossero).

Senza dubbio questo Meizu M5s promette bene, resta da valutare se in un mercato folto come quello mobile riuscirà ad attirare dalla sua un buon numero di consumatori. Sicuramente un compito non semplice quello dell’azienda cinese, anche perché scardinare la concorrenza non sarà per niente un gioco da ragazzi.

In conclusione, vedremo dunque se il 15 febbraio 2017 sarà a tutti gli effetti il giorno buono di presentazione del nuovo Meizu M5S e se tale terminale sbarcherà solo nel continente asiatico oppure anche in Europa e successivamente nel nostro paese.

Voi cosa ne dite di questo M5S di Meizu? Potrebbe rientrare nei vostri piani? Fatecelo sapere rilasciando un semplice commento.

Lascia un commento