Uscita iPhone 7 e specifiche: ecco nuovi dettagli pubblicati da Goldgenie!

Pubblicato da: AlessioT- il: 26-08-2016 8:53

Cresce a vista d’occhio l’attesa per quanto riguarda l’uscita iPhone 7. Proprio nelle scorse ore, una società che prevalentemente vende articoli di lusso online ha divulgato in rete quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche del prossimo melafonino della casa produttrice Apple. Nel report vengono fornite anche le date di presentazione e di rilascio dei nuovi e attesissimi iPhone.

Uscita iPhone 7

Uscita iPhone 7 e specifiche: nuovi rumors!

Entrando nello specifico, secondo Goldgenie, l’iPhone di settima generazione sarà ufficialmente svelato al mondo in data 7 settembre e le prenotazioni inizieranno esattamente due giorni dopo. Il rilascio invece salvo imprevisti avverrà il 23 settembre in America e in altre località selezionate.

Capitolo componentistica, l’iPhone 7 del produttore californiano sarà equipaggiato di uno schermo da 4.7 pollici con una risoluzione pari a 750 x 1334, CPU Apple A10, 2GB di RAM e archiviazione da 16, 64 o 128 GB. La fotocamera sarà da 12 megapixel con apertura f/2.2, mentre quella anteriore sarà di 5 megapixel perfetta per chi ama scattare selfie ed effettuare videochiamate. Il terminale tra l’altro sarà impermeabile e monterà una buona batteria da 1.960 mAh.

Passando all’iPhone 7 Plus sarà dotato di un ampio pannello touchscreen da 5.5 pollici associato ad una risoluzione 1080 x 1920 pixel. Rispetto all’iPhone di settima generazione base, le diversità riguarderanno sopratutto la fotocamera: quella sul retro avrà due obiettivi OIS da 12 megapixel. A livello di hardware, oltre alla CPU A10, troveremo 3GB di RAM e storage da 32, 128 e 256GB.

I due iPhone 7 di casa Apple dovrebbero essere un tantino più sottili di quelli attuali. Nessun dettaglio è trapelato sulla capacità della batteria della variante Plus. In conclusione, prima di salutarci, ovviamente ci teniamo a sottolineare che siamo davanti a semplici indiscrezioni.

Lascia un commento