Uscita iPhone 7: commercializzazione il 16 settembre?

Pubblicato da: AlessioT- il: 02-08-2016 9:19

Stando a quanto rivelato dall’affidabilissimo e noto Evan Blass, la tanto attesa uscita iPhone 7 dovrebbe avvenire già a partire da venerdi’ 16 settembre a qualche giorno di distanza dalla presentazione ufficiale attesa nei primissimi giorni del prossimo mese di settembre (e non tra il 12 e il 16 come si era detto nei giorni scorsi).

Uscita iPhone 7

Cresce l’attesa per l’uscita iPhone 7: ecco le ultime indiscrezioni

Entrando nello specifico, per coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, Evan Blass non è altro che uno dei più esperti del mondo della Mela Morsicata, che già negli scorsi anni ha azzeccato più volte alcune indiscrezioni sui dispositivi di Apple.

In un tweet rilasciato di recente, Blass ha fatto sapere che l’iPhone di settima generazione sarà disponibile prima del previsto, esattamente già dal 16 settembre. Tutto ciò significa che il prossimo top di gamma dell’azienda californiana verrà presentato entro i primi 10 giorni del mese, e non come vociferato in precedenza tra il 12 e il 16 luglio.

Confermate anche tutte le specifiche tecniche, come l’estetica identica all’attuale iPhone 6S, fotocamera più grande – doppia sul Plus, insieme allo smart connector – assenza del connettore jack audio da 3.5 mm, CPU Apple A10, RAM 3GB e modello con uno storage impressionante da 256GB.

Ovviamente, prima di salutarci, evidenziamo che la probabile data di debutto del 16 settembre si riferisce solo ed esclusivamente al territorio Americano ed altri paesi selezionati, mentre per quanto concerne il nostro paese con tutta probabilità si dovrà aspettare fine mese.

Lascia un commento