Uscita Galaxy S8 rinviata: niente MWC 2017, ecco quando debutterà

Pubblicato da: AlessioT- il: 24-01-2017 9:04

Con il passare dei giorni cresce sempre di più l’attesa per quanto riguarda l’uscita Galaxy S8, il tanto discusso nuovo top di gamma della casa produttrice Samsung ha come primo obiettivo quello di riacquistare la fiducia dei consumatori dopo il clamoroso flop Note 7

Uscita Samsung Galaxy S8

Uscita Galaxy S8 ufficialmente rinviata: niente MWC 2017, ecco quando debutterà il nuovo top di gamma di casa Samsung

Entrando nello specifico, nelle ultime 24 ore, dopo averne sentito di tutti i colori in merito, Dj Koh, non altro che capo di Samsung Mobile, ha rivelato a Reuters che l’annuncio del successore del Galaxy S7 non avverrà al Mobile World Congress 2017 di Barcellona tra il 27 febbraio e il 2 marzo. Una bruttissima notizia per tutti quei consumatori che aspettando con ansia il dispositivo.

Tuttavia, è importante sottolineare che Dj Koh non ha rilasciato nessun altro dettaglio sul Samsung Galaxy S8. Se le ultimissime indiscrezioni dovesse risultare vere, la compagnia coreana potrebbe dunque svelare il suo nuovo dispositivo di punta alla fine di marzo inizi di aprile, in un evento appositamente organizzato a New York.

Le novità ovviamente non si bloccano qui, recenti rumor hanno inaspettatamente anticipato che la nuova gamma di S8 vanterà anche una variante standard dotata di un display pari a 5 pollici e un modello da 6 pollici che verrà chiamato con il nome di Galaxy S8 Plus. Da evidenziare che tutte e due i terminali saranno caratterizzati da un display curvo.

Gli schermi curvi del Galaxy S8 e S8 Plus potrebbero include sensori per le impronte digitali, andando cosi ad eliminare una volta per tutte l’amatissimo tasto home fisico. Tra le altre chicche presenti sui prossimi top di gamma targati Samsung troviamo una memoria RAM esagerata di 8GB, altoparlanti stereo che emetteranno un suono eccellente e una fotocamera posteriore che non sarà assolutamente sporgente. Vedremo se questi rumors verranno confermati o no. Restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento