Uscita Galaxy S8: primo ritardo, a rivelarlo è evleaks! ecco la data esatta di debutto….

Pubblicato da: AlessioT- il: 07-03-2017 9:31 Aggiornato il: 07-03-2017 9:36

L’attesa per quanto riguarda il debutto del nuovo top di gamma Galaxy S8 di casa Samsung sta crescendo sempre di più. Ad oggi abbiamo una data di debutto ufficiale, scatti di ogni genere, filmati interessantissimi e anche ormai delle caratteristiche tecniche quasi ufficiali, e da qualche ora sappiamo che il successore del Galaxy S7 subirà un ritardo di commercializzazione arrivando sul mercato probabilmente un mese esatto dopo l’annuncio.

Uscita Samsung Galaxy S8

L’attesissimo Galaxy S8 di Samsung debutterà in ritardo! Ecco quanto rivelato dagli ultimi rumors emersi su Internet

Entrando nello specifico, stando a quanto rivelato da una fonte vicinissima al produttore coreano e riportata tempestivamente dal popolare Evan Blass – conosciuto da tutti con il nome di @evleaks -, il tanto atteso Galaxy S8 della compagnia coreana potrebbe farsi desiderare dai tanti possibili acquirenti che hanno intenzione di portarselo a casa fino alla data del 28 aprile 2017, con una settimana netta di ritardo rispetto alle previsioni – con le prenotazioni che salvo clamorosi colpi di scena potrebbero iniziare dal 10 aprile -.

Ritardo o meno, siamo certi che tutto ciò influenzerà ben poco il successo di questo terminale, che come prime obiettivo a quello di riacquistare la fiducia dei consumatori dopo il clamoroso flop Note 7 ritirato dal commercio dopo ben due richiami.

Vi rammentiamo prendendo in considerazione tutte quante le indiscrezioni trapelate nelle settimane passate sul web, che il nuovo top di gamma del produttore coreano dovrebbe debuttare in commercio in due diverse configurazioni – una caratterizzata da un pannello touchscreen da 5.8 pollici e l’altra da ben 6.2 pollici dual edge con un aspect ratio pari a 18,5:9 – con cornici ridotte fino all’osso, e con a bordo l’ultimo e potentissimo processore di casa Qualcomm, lo Snapdragon 835. 

Quanti di voi non vedono l’ora di scoprire completamente il Galaxy S8 e S8+? Riusciranno questi due dispositivi di punta a far dimenticare una volta per tutte il Samsung Galaxy Note 7? A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento