Uscita Galaxy Note 8 dopo l’estate, Note 7 pronto a riprendersi i fan

Pubblicato da: AlessioT- il: 09-03-2017 8:42

Nonostante le brutte disavventure che hanno colpito il Note 7, ritirato dal commercio dopo ben due richiami, la popolarissima gamma Note non ha intenzione di morire e proporrà in commercio un nuovo dispositivo, parliamo del tanto discusso Galaxy Note di ottava generazione.

Uscita Galaxy Note 8

Uscita Galaxy Note 8 avverrà dopo l’estate, Note 7 pronto a riprendersi la fiducia dei consumatori! Ecco quanto rivelato dagli ultimi rumors

Prendendo in considerazione un nuovissimo report divulgato online di recente, il nome in codice del Samsung Galaxy Note 8 – salvo imprevisti – sarebbe il seguente: Great, il che lascia presagire il rilancio della gamma in super stile, in modo da riuscire a convincere più consumatori possibili a procedere all’acquisto. 

Da evidenziare, tuttavia, che il produttore coreano tempo fa ha già realizzato un Galaxy Note 8, parliamo di una piccola tavoletta digitale caratterizzata da un pannello touchscreen da 8 pollici con un pennino, per cui è altamente probabile che il nome subisca variazioni, anche se piccole, rispetto alla tradizionale numerazione.

Non potrebbe essere diversamente, visto il grave – evidenziamo grave – danno di immagine che il Note di settima generazione ha causato alla casa produttrice Samsung. Purtroppo fino a questo momento del prossimo Samsung Galaxy Note 8 abbiamo ancora pochissime notizie, se non che il nome in codice quasi sicuramente sarà questo: SM-N950F.

Le novità non sono di certo terminate, perché il colosso coreano sorprendentemente sta preparando con la massima cura un rilancio in grande stile dei Note di settima generazione ricondizionati nel solo territorio coreano – almeno inizialmente -. Il codice del Galaxy Note 7 ricondizionato sarebbe il seguente: SM-N935, mentre il nome potrebbe essere quasi sicuramente Grace R (Refurbished, ricondizionato).

Sicuramente la mancata vendita del Note di settima generazione, oltre aver causato diversi problemi economici alla compagnia coreana, ha creato un vuoto in un settore che potrebbe necessariamente sentir bisogno di avere un prodotto pensato appositamente per l’utilizzo business e per quanto riguarda l’amatissima S-Pen.  Motivazione per cui il nuovo Note di ottava generazione potrebbe avere, se realmente sarà all’altezza, un riscontro più che importante una volta arrivato in commercio.

In conclusione, prima di salutarci, è importante riportare che il debutto del nuovo Samsung Galaxy Note 8 – Great – potrebbe avvenire nella seconda metà di questo 2017.

Secondo voi riuscirà il nuovo phablet di Samsung a far molto meglio del Galaxy Note 7? Il box dei commenti è a vostra completa disposizione.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato