Migliorblog.it

Uno smartphone Android “Super Sicuro” da McAfee

Chi di voi non conosce il celebre McAfee? Non stiamo parlando del celebre antivirus ma del suo creatore, il quale recentemente ha annunciato l’arrivo sul mercato di un nuovo smartphone Android etichettato come “Super Sicuro”. 

McAfee lavora ad un nuovo smartphone Android

Sul mercato vi sono numerosi smartphone Android, economici e costosi, resistenti o tecnologicamente avanzati, ma nessuno di essi è in grado di offrire il massimo della sicurezza o almeno fino ad oggi. L’autore di uno degli Antivirus più utilizzati al mondo, annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato ad un costo di ben 1.110 dollari, del primo smartphone Android “Super Sicuro”, il quale permetterà di scollegare SIM ed altre connessioni con la pressione di un tasto, impedendo agli hacker di impadronirsi delle informazioni personali del consumatore.

John ha pubblicato una foto del primo prototipo, il quale dovrebbe approdare in versione definitiva sul mercato entro la fine dell’anno, seguito da un nuovo modello definito ancora più sicuro fissato per il 2018. Attualmente non ci è dato di sapere le informazioni tecniche su questo nuovo dispositivo, per tanto non ci resta che attendere.  La domanda a questo punto sorge spontanea, siete disposti a spendere oltre 1000 euro per uno smartphone Super Sicuro?

Nel frattempo vi invitiamo, se volete avere un dispositivo sicuro, a installare un buon antivirus che potete scaricare GRATIS dal Play Store, disattivare le origini sconosciute ed evitare di tappare su banner pubblicitari durante la navigazione Web. 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!