Un controller per giocarle tutte: All Controller arriva su Kickstarter

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 04-08-2017 12:51

Il suo nome è All Controller ed è un nuovo progetto giunto sulla piattaforma Kickstarter, rivolto a chi desidera disporre di un controller da utilizzare su tutte le piattaforma esistenti, Android, Windows, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e molte altre.

Un nuovo controller arriva su Kickstarter

Quanti controller avete in casa? Probabilmente molti se giocate a varie piattaforme. C’è chi ha pensato bene di realizzare un controller compatibile con tutte le console o dispositivi mobile presenti in casa.

Il progetto è approdato recentemente su Kickstarter ed è alla ricerca di fondi per la produzione di massa.All controller è compatibile con i dispositivi Android (smartphone, tablet e TV con almeno la versione 4.4 dell’OS a bordo), Windows, Linux e Mac, dispositivi iOS (iPhone, iPad ed Apple TV) e naturalmente console come Xbox One e Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3, Nintendo Wii, Nintendo Wii U e Nintendo Switch

La campagna su Kickstarter  ha già raggiunto l’obiettivo prefissato e le prime spedizioni sono previste per Marzo 2018 ad un costi di 110 dollari. Avete intenzione di acquistarne uno da utilizzare in casa su tutte le piattaforme di cui disponete?

Lascia un commento