Migliorblog.it

Un nuovo BUG colpisce l’ultima versione di Pokèmon GO

Se non avete ancora abbandonato Pokèmon GO e cogliete l’attimo fuggente quando uscite di casa per catturare Pokèmon, vi sarete sicuramente accorti di un fastidioso bug che colpisce l’ultima versione del gioco dopo il recente aggiornamento.  

Nuovo Bug per Pokèmon GO, Niantic corre ai ripari

Con il recente aggiornamento Niantic ha introdotto tante novità interessanti ma allo stesso tempo un Bug al quanto fastidioso che sta facendo parlare molto di se. Se avete avuto modo di duellare in una Palestra, vi sarete sicuramente imbattuti in un bug che impedisce di collocare un Pokèmon nella palestra conquistata.   

Questo accade perchè la Palestra viene vista dal gioco come “sotto attacco” nonostante il duello sia finito. In questo modo anche conquistando una palestra non è possibile stabilire il proprio Pokèmon. 

Niantic ha preso in carico le lamentele dei giocatori ed è al lavoro per risolvere il problema. Nel frattempo vi sono delle possibili soluzioni :

Se una delle due soluzioni non risolve il problema, non vi resta che attendere. Vi ricordiamo di seguito le novità introdotte di recente:

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!