Umidigi S2 Lite: senza cornici, batteria da 5100 mAh e molto altro

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 12-01-2018 10:34

Nelle ultime ore, sorprendendo un po’ tutti, l’importante casa produttrice cinese Umidigi ha svelato ufficialmente il suo primissimo smartphone di questo nuovo anno, come da titolo stiamo parlando dell’Umidigi S2 Lite che ora andremo a scoprire insieme. Il dispositivo si caratterizza per tre principali elementi, ovvero: schermo senza alcuna cornice, enorme batteria da 5.100 mAh che dovrebbe offrire un’autonomia pazzesca e la cura costruttiva testimoniata perfettamente dalla scelta di usare una scocca unibody in metallo. 

Umidigi S2 Lite

Umidigi S2 Lite è realtà: scopriamo questo nuovo smartphone del brand cinese

Entrando nello specifico, evidenziamo fin da subito che l’elenco completo della scheda tecnica di questo nuovo smartphone targato Umidigi non è ancora stato fornito, ed anzi l’azienda sta cercando di coinvolgere più utenti possibili con un tradizionale contest che mette a disposizione diversi Umidigi S2 Lite, domandando a tutti i partecipanti di provare ad indovinare quale sarà la componentistica finale del device – maggiori info a riguardo le potete trovare nel sito ufficiale reperibile a questo indirizzo -.

Alcune info ulteriori rispetto a quelle che abbiamo avuto modo di sintetizzare in apertura articolo, però, sono già state ampiamente confermate. Il dispositivo sarà dotato di:

  • Dual camera sul retro con sensori Omnivision;
  • Poco sotto la fotocamera doppia ci sarà posto per il classico lettore di impronte, che in tal modo non va a sottrarre alcuno spazio alla parte anteriore del device;
  • La scocca sarà disponibile inizialmente in due sole colorazioni, le seguenti: nera e rossa.

Attualmente è tutto cari lettori di Migliorblog. Si resta in attesa di ulteriori info da parte della stessa casa produttrice Umidigi, compresa quella inerente al costo ufficiale che, in ogni caso, sicuramente sarà più che vantaggioso. Nel frattempo, coloro realmente interessati possono tranquillamente collegarsi alla pagina ufficiale, già attiva al seguente indirizzo.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato