Ulefone Power 2 pronto a conquistare la scena del MWC 2017, ecco cosa convincerà i consumatori

Pubblicato da: AlessioT- il: 25-02-2017 9:23

Dopo una lunga e snervante attesa ormai all’evento Mobile World Congress 2017 di Barcellona manca davvero pochissimo. Proprio per tale motivo, la casa produttrice di origini cinesi chiamata Ulefone si appresta a rinnovare il proprio catalogo di telefoni con una proposta destinata prevalentemente a coloro che amano avere un dispositivo che offra un’autonomia impeccabile. Ulefone Power 2 sarà uno dei protagonisti della fiera catalana. Andiamo a scoprirlo meglio.

Ulefone Power 2

Ulefone Power 2 pronto a conquistare la scena del MWC 2017, ecco cosa convincerà i consumatori….Analizziamo tutto ciò che sappiamo su questo nuovo smartphone Android

Entrando nello specifico, ci troviamo di fronte ad una versione aggiornata e migliore del predecessore Ulefone Power e si presenta con un hardware niente male: partendo dall’eccellente presenza di una memoria RAM di 4GB e uno storage di 64GB, fino ad arrivare all’aspetto che da concretezza al nome del telefono – Power, sinonimo perfetto di una riserva di energetica importante – rappresentata dalla presenza della mega batteria da 6.050 mAh che dovrebbe mettere a disposizione dell’utente un’autonomia senza precedenti, un qualcosa che in pochi ad oggi si possono permettere.

Aspettando con trepidazione l’annuncio ufficiale al grande pubblico di questo nuovo Ulefone Power 2, il brand cinese ha voluto anticipare ulteriori info inerenti sempre alla scheda tecnica del dispositivo, dotato di corpo unibody in alluminio e classico lettore di impronte implementato nel pulsante Home posto nella parte bassa anteriore. Il sistema operativo è basato sul nuovo Nougat versione 7.0 che offre una miriade di funzionalità in più rispetto a Marshmallow.

Come già ripetuto più volte, Ulefone Power 2 sarà ufficialmente presente all’evento di Barcellona Mobile World Congress 2017 insieme a due ulteriori device Android che andranno ad occupare la fascia alta del mercato mobile, Ulefone Gemini Pro e Armor 2, entrambi caratterizzati da una componentistica di primissimo livello. Maggiori info sul nuovo device del produttore cinese saranno diffuse tra qualche giorno. Nel frattempo fateci sapere una vostra impressione nel box apposito ai commenti.

Lascia un commento