Tutto quello che c’è da sapere sul prestito Inps e Inpdap

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 21-01-2016 8:00 Aggiornato il: 12-10-2016 16:02

Il prestito Inps e Inpdap è un finanziamento che permette di ottenere fondi tramite delle agevolazioni, erogati da Agenzie o Società private, le quali si occupano di tutte le pratiche riguardanti pagamenti o documentazione, per un importo che si attesta sugli 80 mila euro.

Isolated studio shot of Euro notes in an envelope being handed from one person to another

Cosa c’è da sapere sul Prestito

I prestiti sono destinati a Pensionati, Dipendenti di Enti Pubblici o Statali, Ministeriali e Forze armate. Prima vi abbiamo accennato di agevolazioni, in altre parole è possibile ottenere somme differenti sulla base di esigenze diverse con tassi e condizioni favorevoli come unica garanzia la busta paga.

I prestiti vengono erogati sulla base di una trattenuta mensile corrispondente ad un massimo del quinto del valore netto indicato sulla busta paga. Non vi sono vincoli di alcun tipo, possono essere usati per qualsiasi tipo di esigenza, da un viaggio alle spese mediche, dalla ristrutturazione della casa o l’acquisto di beni e servizi.

Riassumendo, il tutto ruota attorno ai seguenti punti:

·       Si tratta di un prestito erogato da un ente previdenziale

·       È un prestito conveniente, grazie alla presenza di agevolazioni

·       Prestito assicurato per legge

·       Rappresenta la soluzione migliore per chi necessita di denaro per qualsiasi tipo di esigenza, che si tratti di un viaggio o un particolare acquisto

·       È erogabile da agenzie e società private (per maggiori info, vedi anche il sito)

In altre parole, potete ottenere i fondi di cui avete bisogno fino ad un massimo di 80 mila euro, presentando la vostra busta paga con tutte le agevolazioni di cui si necessita, questo per andare incontro alle esigenze di coloro che richiedono un prestito monetario.

Operation Services: a chi rivolgersi

Operation Services è Consorzio (con sede a Roma) di soggetti operanti nell’ambito dei servizi finanziari e svolge attività di backoffice, consulenza legale, consulenza marketing e amministrativa alle proprie consorziate specializzate nei prestiti con Cessione del Quinto e Delega di Pagamento, rivolti a pensionati e dipendenti pubblici statali e ministeriali (INPS ed ex INPDAP) in tutta Italia.


Lascia un commento