Migliorblog.it

Tutte le offerte TIM attivabili da Gamestop

Di recente, la nota catena di videogiochi Gamestop, ha stipulato un accordo con l’operatore telefonico TIM, per l’esclusività di alcune offerte in occasione delle festività natalizie, sottoscrivibili presso uno dei tanti punti vendita sparsi in Italia. 

Offerte TIM presso Gamestop

Coloro che dispongono di un codice fiscale e sono clienti TIM, presso uno dei tanti punti vendita Gamestop in Italia, possono attivare l’offerta TIM International 1000, la quale prevede al costo di 9,99 euro, 1000 minuti di chiamate, di cui 700 in Italia e 300 all’estero + 10 GB di traffico Internet in 4G. Il costo per l’attivazione è di ben 19,99 euro e nel prezzo è incluso il primo rinnovo e il costo della SIM.

Altre offerte sono la TIM Five GO che offre 1000 minuti e 15 GB di traffico Internet in 4G al costo di 7 euro ogni 4 settimane e TIM Ten GO (attivabile fino al 24 Dicembre), la quale offre minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico Internet in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane.  

Ci teniamo a precisare, che TIM Five Go, è attivabile dai clienti provenienti a operatori virtuali, mentre TIM Ten GO, da chi proviene da Tre, PosteMobile, Wind e Fastweb. L’offerta ha un costo di attivazione di 12 euro ai quali si sommano 10 euro per l’acquisto di una SIM e canone del primo rinnovo. 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!