Migliorblog.it

Tutte le offerte estive di TIM

L’estate è arrivata e TIM ha deciso di offrire a tutti i suoi clienti la possibilità di usufruire di interessanti promozioni, mirate sia ai più giovani che agli anziani. Scopriamo di cosa si tratta!

OFFERTE TIM ESTATE 2017

Si parte con l’offerta TIM 60+ dedicata agli over 60, la quale include:

ad un costo di 12 euro, coloro che decidono di utilizzare il conto corrente bancario o la bolletta TIM possono raddoppiare le soglie fino a 800 minuti e 2GB oltre ad ottenere uno sconto di 2 euro che porta il costo a 10 euro con attivazione GRATIS.

Per quanto riguarda i più giovani TIM offre la Young Junior, la quale include anche il servizio di protezione della connessione e l’abbonamento al canale giochi TIM I LOVE GAMES oltre a :

al costo di 5,99 euro ogni 4 settimane con la possibilità anche in questo caso di raddoppiare traffico dati ed ottenere attivazione gratis oltre che uno sconto nel medesimo modo. Proseguendo troviamo la TIM Young Junior Pack che offre 2 GB di traffico dati ogni mese al costo di 59 euro annui. Coloro che pagheranno un anno in anticipo riceveranno chiamate illimitate verso un numero TIM ad un costo di soli 0,99 euro ogni 30 giorni.  

ATTENZIONE: Esaurita la soglia dei GB la connessione avrà un costo di 1,90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1GB.  

Come ultime ma di certo non meno importanti offerte vi sono:

Nota: Il costo per la SIM è di 15 euro.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!