Migliorblog.it

Tutte le nuove offerte TRE valide fino al 19 Novembre

A partire da oggi e fino al 19 Novembre, sono disponibili le nuove offerte Tre, pensate sia per i già clienti, che per coloro che decidono di passare al suddetto operatore, scopriamole insieme.

Le nuove offerte Tre

Tre Play Special – 9 euro ogni 4 settimane

Il costo di attivazione è di 9 euro e gli addebiti sono previsti settimanalmente, per i già clienti il costo di attivazione è di 15 euro. L’offerta è valida sia nel formato solo SIM che con lo smartphone associato.  

Tre ALL-IN Prime Special – 7 euro ogni 4 settimane

Non è possibile abbinare uno smartphone all’offerta mentre il prezzo è valido per sei mesi dall’attivazione, dopo di che si passa a 10 euro al mese. 

Tre ALL-IN Master Special – 10 euro ogni 4 settimane

La versione solo SIM prevede soglie e addebiti mensili sul metodo di pagamento con vincolo di 24 mesi e canone scontato di 6 mesi (dal settimo mese si passa a 15 euro). Se decidete di abbinare l’offerta all’acquisto di uno smartphone, l’impegno arriva a 30 mesi.  

L’attivazione è di 3 euro per coloro che decidono di passare a Tre mantenendo il proprio numero, mentre per i già clienti è richiesto un costo di 39 euro per l’offerta solo SIM o 50 euro per la versione smartphone.  

Le offerte ALL-IN includono la funzione GIGA Bank, la quale consente di risparmiare gigabyte per il mese successivo.  

TRE FREE Master Special

Il costo è di 40 euro al mese con uno sconto di 5 euro. Include naturalmente sia la GIGA Bank che KASKO, necessita di 3 euro di attivazione per i nuovi clienti e 50 per i già clienti, con la possibilità di cambiare smartphone dopo il dodicesimo mese.  

3Cube LIMITED EDITION

Le soglie sono mensili, traffico notturno illimitato e un dispositivo a scelta tra Webcube 4, PocketCube e Samsung Galaxy Tab a 7, oltre a tre mesi di Netflix incluso. Concludiamo con Tre ALL-IN Master a 7,50 euro per i clienti Infostrada attivati prima del 24 settembre o 3Cube Special a 10 euro al mese.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!