Migliorblog.it

Trucchi Pokèmon GO: Come falsificare la posizione GPS – Video Tutorial

Quest’oggi vogliamo condividere con voi un trucco per Pokèmon GO che consente di falsificare la propria posizione GPS, molto diffuso sulla rete in quest’ultimo periodo sopratutto tra coloro che non hanno intenzione o non possono spostarsi di casa ma desiderano catturare i Pokèmon nel proprio paese.

Catturare i Pokèmon da casa con il FAKE GPS

La guida che segue è a scopo informativo e potrebbe causare la sospensione temporanea o permanente il vostro account, per tanto non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito al suo utilizzo. Il metodo che segue consente di catturare Pokèmon nella propria città senza ritrovarsi ban temporanei ma qualora decideste di esagerare spostandovi in una città vicina o lontana che sia potreste ritrovarvi con un ban temporaneo.

Il ban temporaneo dura in genere 4h circa e impedisce ai giocatori di catturare Pokèmon o ottenere ricompense presso i Pokèstop. Fatta questa premessa scontata quanto necessaria, scopriamo insieme come fare:

  1. Scaricate FAKE GPS dal badge riportato a fine articolo
  2. Abilitate il GPS sullo smartphone tappando l’apposita icona
  3. Attivate Opzioni Sviluppatore tappando per 7 volte sulla build dello smartphone in Info del telefono
  4. Aprite FAKE GPS e tappate sulle Impostazioni quando richiesto
  5. In App per la locazione simulata indicate FAKE GPS
  6. Aprite nuovamente FAKE GPS e tappate sulla lente di ingrandimento
  7. Ricercate la vostra città e tappate su di essa per conferma
  8. Scegliete un qualsiasi punto della città tappando su di esso e dal menu selezionate la prima opzione e successivamente l’ultima (Joystick in Pokèmon GO)
  9. Lanciate Pokèmon GO e il gioco è fatto

Se siete interessati a scaricare il FAKE GPS per una prova (ma senza esagerare) potete reperirlo GRATUITAMENTE da QUI. Di seguito vogliamo condividere con voi un video tutorial realizzato per l’occasione, nel quale vi spieghiamo passo passo i procedimenti da fare:

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!