Migliorblog.it

Come trovare i Baby Pokèmon in Pokèmon GO

Di recente Pokèmon GO si è aggiornato introducendo delle novità interessanti tra cui i Baby Pokèmon, ed è proprio di questo che vogliamo parlarvi oggi, svelandovi come fare per sbloccarli ed aggiungerli al proprio Pokèdex.

Baby Pokèmon: Come sbloccarli!

7 sono in totale i baby Pokèmon introdotti con il recente update. Come riportato sull’account Twitter ufficiale, i baby Pokèmon si possono ottenere solo schiudendo le uova da 2,5 a 10 km. Per Igglybuff e Cleva vengono richiesti meno Km, per Pichu e Togepi 5 Km e infine per Magby , Elekid e Smoochum 10 Km. Quindi raccogliendo le uova, attivandole e facendole schiudere camminando, potete ottenere i baby Pokèmon in molti casi.

Le uova possono essere recuperate tramite i Pokèstop e consentono di ottenere sia Pokèmon di uso comune che generalmente si trovano in giro che Pokèmon rari o come in questo caso Baby. Potete attivare inizialmente una o due uova per volta, per tanto se è la prima volta che giocate, vi consigliamo di attivare inizialmente uova che richiedono pochi Km, dopo di che passare a quelle con una maggiore distanza per ottenere Pokèmon differenti, rari e migliori.

Vi ricordiamo che con il recente aggiornamento sono stati introdotti dei Pokèmon appartenenti alla seconda generazione. A partire da questo mese arriverà un nuovo aggiornamento che aggiungerà tra le tante cose la possibilità di scambiarsi i Pokèmon a vicenda.

Nota: Pokèmon GO non funziona su smartphone o tablet con jailbreak e ROOT attivi, inoltre non è possibile giocare a bordo di un veicolo per questioni di sicurezza.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!