Tre Italia annuncia l’offerta ALL-IN Master Digital

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 15-05-2018 9:16 Aggiornato il: 15-05-2018 9:19

Tre Italia annuncia ufficialmente una nuova offerta che non potete rifiutare, chiamata ALL-IN Master Digital, scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Offerta Tre

ALL-IN Master Digital: La nuova conveniente offerta di 3 Italia

L’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti ricaricabili, non prevede costi di attivazione ma solo 10 euro al mese (bloccato se attivata entro il 27 Maggio 2018), ed include: 

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 30 GB di traffico internet con l’opzione GIGA Bank

L’attivazione può essere fatta sia online che presso un centro Tre o rivenditore autorizzato.  Per maggiori informazioni vi invitiamo a parlare con un operatore 3 Italia, chiamando il numero 133 e digitando 2 seguito da 4.

Nel caso decideste di passare a 3 Italia dal vostro attuale operatore, potete mantenere il vostro numero di telefono grazie alla portabilità, aggiungendo ai 10 euro per il primo mese il costo della nuova SIM, la quale dovrà essere ricaricata per poter scalare il primo mese dell’offerta.

Se decidete di attivarla online non avrete bisogno di alcun codice, in caso contrario potrete richiedere il codice da mostrare all’addetto al centro autorizzato, tramite il sito web ufficiale.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato