Tre annuncia una nuova partnership con NETFLIX

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 19-06-2017 16:49

Tutti i clienti Casa3 o Casa3 XL possono usufruire da oggi di due nuove offerte grazie ad una recente partnership tra il gestore telefonico e la nota piattaforma NETFLIX per lo streaming on demand. Scopriamo di cosa si tratta. 

Premiati con NETFLIX

Valerio Marra, Direttore Consumer della joint venture Wind Tre afferma:

“L’accordo con Netflix rafforza il nostro impegno verso soluzioni digital oriented, che rendano la tecnologia semplice ed intuitiva. Puntiamo ad offrire servizi innovativi, anche attraverso collaborazioni con i grandi players del mercato come Netflix, per soddisfare al meglio le esigenze dei ‘Millennials’ e dei clienti con una forte predisposizione al linguaggio digitale. La partnership tra 3 e Netflix rappresenta un sodalizio ideale tra un marchio che si distingue per i valori di trasparenza, innovazione e tecnologia e una realtà che ha dimostrato di essere la più ‘disruptive’ tra le TV on demand e che offre produzioni di elevata qualità ad un prezzo accessibile a tutti.”

Casa3 offre ad un costo di 15 euro al mese:

  • 30 Gb di traffico Internet (NO SOGLIE SETTIMANALI)
  • Router Wifi 
  • Google Chromecast

Casa3 XL invece propone a 24,95 euro al me se:

  • 50 GB di traffico Internet (NO SOGLIE SETTIMANALI)
  • Router Wifi
  • Google Chromecast

Se siete clienti VOCE potete risparmiare 5 o 10 euro sulle suddette offerte se decidete di addebitare la spesa sulla carta di credito o conto corrente. 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato