Tre annuncia l’offerta Play 15 con smartphone a rate

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 01-04-2018 10:28

Tre Italia annuncia ufficialmente una nuova offerta, attivabile a partire dal 3 Aprile, si tratta della Play 15, la quale consente di acquistare uno smartphone a rate, con la possibilità di portarsi a casa anche i Google Home e Home Mini dal 9 Aprile.  

Offerta Tre

Smartphone a rate con l’offerta Tre Play 15

La nuova offerta è rivolta a tutti i già clienti Tre che vogliono acquistare uno dei nuovi smartphone pagandoli a rate. L’offerta prevede naturalmente un vincolo di almeno 18 mesi e al costo di 9 euro al mese mette a disposizione 900 minuti di chiamate e 15 Giga di Internet, con la possibilità di associare all’offerta uno smartphone, pagandolo mensilmente.

Tre annuncia inoltre che tra qualche giorno sarà possibile optare anche per il Google Home o Home Mini, pagandolo a rate. Aggiungendo 29 euro al mese è possibile disporre del 3 Cube Pack, il quale comprende sia l’Home Mini di Google che il router Wi-Fi PocketCube 4G LTE.

Aggiungendo una delle offerte ALL-IN potete mantenere l’offerta voce a prezzo bloccato, disponendo inoltre di 50GB al costo di soli 10 euro al mese invece di 15. Non manca all’appello la possibilità di acquistare il Google Home con soli 3 euro al mese ed anticipo di 49 euro, da affiancare alle offerte voce o mobile al prezzo di 149 euro.

Potete scegliere anche se abbinare Google Home alle offerte ALL-IN Free, Super Internet o 3Cube con 30 rate mensili ed addebito su carta di credito. 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato