TRE annuncia la nuova offerta Play Young

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 25-07-2017 9:24

3 Italia annuncia una nuova interessante offerta chiamata Play Young e decide di modificare i costi di attivazione di altre promozioni, variazioni che resteranno attive fino al 10 Settembre 2017.

Play Young: La nuova offerte di 3 Italia

A partire da domani 3 Italia permetterà di attivare una nuova offerta dedicata a tutti gli under 30 al costo di soli 6 euro al mese, valida fino al 31 Dicembre, dopo il quale il prezzo salirà a 9 euro. L’offerta consiste in:

  • 600 minuti verso tutti
  • 6GB di traffico dati

Il costo è di soli 9 euro per l’attivazione se siete nuovi clienti e 15 euro se siete già clienti 3. Proseguendo troviamo modifiche ai costi per l’attivazione delle offerte ALL-IN e FREE. A partire da domani per attivare le ALL-IN e FREE vengono richiesti soli 3 euro a tutti i nuovi clienti che decidono di passare a 3 mantenendo il proprio numero e 9 euro per tutti gli altri. 

Per la Play Limited Edition invece è possibile attivarla gratuitamente fino al 30 Luglio, dopo di che il costo passa a 9 euro. GRATIS per chi ovviamente è nuovo cliente e decide di mantenere il proprio numero. A partire da oggi invece le Super Internet Express passano a 20 euro per la 20GB e 50 euro per la 50GB. Infine, sempre da oggi, è disponibile il nuovo piano ricaricabile 3 Basic con costi settimanali. 

Lascia un commento