Migliorblog.it

Tokaido arriva sul Play Store

Il famoso gioco da tavola “Tokaido” arriva ufficialmente su Android in versione digitale grazie al lavoro svolto da Funforge Digital. Ambientato nel Giappone feudale, Tokaido permette ai giocatori di vestire i panni di un avventuriero il quale dovrà affrontare un lungo viaggio per il Giappone antico.

Tokaido arriva su Android a pagamento

Durante il viaggio è possibile imbattersi in villaggi, templi, terme e negozianti di vario tipo, il tutto corredato da uno stile grafico unico ed originale con la possibilità di partecipare a numerose attività le quali richiedono abilità per vincere. E’ possibile affrontare il viaggio in singolo contro il computer o contro altri giocatori grazie al supporto del Google Play. Il costo del gioco è di 6,99 euro e non presenta acquisti in app ma richiede autorizzazioni per l’accesso a telefono, ID del dispositivo, dati sulle chiamate, info sulla connessione Wifi ed elementi multimediali.

Scopri l’adattamento digitale di Tokaido, il gioco da tavola di successo che ha venduto più di 250.000 copie in tutto il mondo, ed è stato tradotto in più di 14 lingue!

Caratteristiche del gioco

Sviluppato da Funforge il gioco da tavola più amato arriva su Android in versione digitale con una forma completamente rinnovata. Nonostante il gioco offra la possibilità di partecipare alle stesse regole della versione da tavola originale, permette di vivere un’esperienza 3D senza precedenti, la quale si sposa alla perfezione con una colonna sonora tipica del sol levante.


App Name
Funforge Digital
Free   


Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!