Titanfall: Assault disponibile da oggi su iOS e Android

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 10-08-2017 17:42

A distanza di tempo dall’annuncio ufficiale, Titanfall Assault è finalmente disponibile da oggi su iOS e Android, portando sul mobile intense battaglie PvP nell’universo del celebre franchise Tramite un mazzo di carte virtuali è possibile distribuire sul terreno da gioco Piloti, Titani e il vasto arsenale a disposizione.

Titanfall Assault GRATIS da oggi!

Quando abbiamo deciso di creare Titanfall volevamo il maggior numero possibile di giocatori per avere la possibilità di esplorare e sperimentare questo universo profondo e ricco di azione. Oggi siamo un passo più vicino a quella visione con il lancio di Titanfall: Assault che porta una rapida, divertente e strategica esperienza multiplayer testa a testa, a milioni di giocatori sui dispositivi mobili in tutto il mondo.

Titanfall: Assault combina l’azione iconica e fluida di Titanfall con un’esperienza competitiva RTS portando la serie in una nuova ed emozionante direzione. Con il suo racconto di conflitto interplanetario e massicci mech che combattono per la superiorità, l’universo Titanfall ha tutti gli ingredienti per il tipo di giochi di strategia in tempo reale che amiamo giocare.

Nel corso delle battaglie i giocatori possono entrare nell’Hangar per visualizzare le carte, modificare o sperimentare nuove squadre ed aggiornare Titani, Piloti e Burn Cards.  I Piloti possono muoversi rapidamente sulla mappa e reclutare soldati oltre a controllare le posizioni chiave sulla mappa, i Titani forniscono invece una preziosa difesa mentre le Burn Cards aggiungono supporto alla battaglia.

Per vincere uno scontro i giocatori devono adottare la migliore strategia.  La modalità di gioco a prova di battaglia di Titanfall, Hardpoint Domination, vedrà concorrenti che competono per il controllo glorioso della mappa sconfiggendo la base nemica, per vincere grandi premi e salire nelle classifiche.  TitanFall Assault è scaricabile gratuitamente da App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

Lascia un commento