Migliorblog.it

TIM: tutte le offerte attivabili da oggi

A partire da oggi, sono disponibili le nuove offerte TIM pensate per il mese di Marzo, attivabili sia dai nuovi che dai già clienti, scopriamo insieme cosa ha da offrire il noto operatore telefonico.  

TIM: Tutte le offerte di oggi

TIM YOUNG Senza Limiti – rivolta ai clienti con età inferiore ai 30 anni al costo di 10 euro (addebito su carta di credito o conto corrente) o 13 euro con addebito sul credito residuoi

Il costo per l’attivazione dell’offerta è di 3 euro per i nuovi clienti o 9 euro per chi è già in TIM. Coloro che passano ad un’altro operatore prima dei 24 mesi, dovranno pagare una penale di 20 euro.

TIM JUNIOR PACK – 59 euro per 12 mesi 

TIM JUNIOR – 7 euro al mese con addebito su credito residuo o 6 euro su conto corrente o carta di credito

Il costo per l’attivazione è di 5 euro (GRATUITO per il pagamento automatico)

TIM INTERNATIONAL – 9 euro al mese + 23 euro di attivazione o 3 euro per chi resta in TIM almeno 24 mesi (chi passa ad un’altro operatore prima del suddetto periodo, dovrà pagare i 20 euro restanti)

I minuti internazionali sono validi per i seguenti paesi: Bangladesh, Cina, Cipro, Colombia, India, Israele, Lettonia, Lituania, Messico, Perù, Polonia, Romania, Repubblica Ceca e Singapore.

TIM INTERNATIONAL – 5 euro di attivazione +9 euro al mese (20 euro nel caso si passi ad altri operatori prima dei 24 mesi) 

L’offerta è riservata ai clienti con codice fiscale straniero.

Galaxy S9 con TIM – 20 euro al mese per 30 mesi (senza anticipo) con addebito su carta di credito per l’S9 e 24 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 99 euro per il Plus.  

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!