TIM seduce gli ex clienti con l’offerta Top One GO

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 01-05-2017 9:48

TIM ha ufficialmente annunciato una nuova interessante offerta per tutti gli ex clienti attualmente Vodafone, stiamo parlando di Top One GO, scopriamo insieme cosa offre e a che prezzo!

Top One GO: La nuova offerta TIM

Tutti coloro che decideranno di passare da Vodafone a TIM mantenendo il proprio numero, potranno attivare la nuova offerta TIM Top One GO+2Giga GRATIS in 4G. Al costo di 10 euro ogni 4 settimane, l’offerta include:

  • Chiamate illimitate verso tutti
  • 5GB di traffico Internet + 2GB extra in 4G

ATTENZIONE: Il costo di attivazione è di 7 euro e se si interrompe l’offerta prima di 2 anni, vi vengono addebitati 20 euro, inoltre una volta esauriti i GB a disposizione la navigazione si interrompe.

Per attivare l’offerta dovete recarvi in un centro TIM con la vostra SIM Vodafone e pagare 7 euro iniziali + 10 euro per il primo mese.  
 
Vi ricordiamo che è disponibile anche l’offerta Ten Go classica per coloro che hanno ricevuto l’SMS da parte dell’operatore telefonico:
10 GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM! Passa a TIM a SOLI 10Euro/4sett. PASSAPAROLA… L’offerta è a disponibilità LIMITATA ed è valida per TE e per i tuoi AMICI di WIND!!! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM

Ricapitolando dunque, se volete attivare la nuova offerta TIM dovete:

  • Richiedere il passaggio da Wind a TIM 
  • Mantenere il numero di telefono tramite la portabilità
  • Pagare 7 euro + 10 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato