TIM ripropone l’offerta IperGiga GO

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 25-05-2017 8:10

TIM è lieta di annunciare o forse dovremmo dire “ri-annunciare” il ritorno di una vecchia offerta pensata per tutti coloro che navigano molto in mobilità, ci stiamo riferendo naturalmente alla IperGiga GO.

IperGiga GO: L’offerta TIM per i navigatori 

A distanza di mesi TIM ripropone la sua offerta la quale include 30 GB di traffico internet sotto copertura 4G ad un costo di soli 10 euro ogni 28 giorni che diventeranno 15 euro a partire dal 2 Febbraio 2018.

L’offerta è ideale per chi naviga molto in mobilità e richiede solo 3 euro per l’attivazione, inoltre è attivabile direttamente online e quindi senza recarsi in un centro TIM specializzato. Come sempre è richiesta la portabilità del numero a TIM dall’operatore Wind, 3 o un qualsiasi altro virtuale.

Tutto ciò che dovete fare è inserire il vostro numero e attendere la chiamata dal reparto commerciale che provvederà ad attivare l’offerta scalando i 3 euro dal traffico disponibile. Se decidete di passare a TIM con soli 10 euro al mese per un anno potete usufruire di ben 30 GB, non male vero?

Vi ricordiamo che ad un costo di 29 euro ogni 4 settimane (28 giorni GRATIS per i nuovi clienti) è possibile attivare la suddetta offerta (valida fino al 28 Maggio 2017 e solo Online) : 

  • 250 minuti di chiamate dall’Italia in Europa ed USA (roaming incluso nei due continenti) 
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 8GB di traffico Web alla velocità di 4G 

ATTENZIONE: Esauriti i GB a disposizione non sarà possibile navigare fino al mese successivo quando verrà rinnovata la promozione. 

Lascia un commento