TIM ripropone l’offerta IperGiga GO ai nuovi clienti

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 02-06-2017 10:44

TIM ci riprova. In vista dell’estate è intenzionata più che mai a conquistare nuovi clienti, per andare incontro alle esigenze di coloro che necessitano di un quantitativo generoso di Gigabyte al mare o in vacanza, ha deciso di riproporre la sua offerta IperGiga Go.

TIM rilancia l’offerta IperGiga GO

L’offerta mette a disposizione ben 30 GB di traffico web in velocità 4G ad un costo di soli 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 Dicembre, dopo di che il prezzo salirà fino a 15 euro mentre i Gigabyte resteranno invariati. 

Se siete clienti Wind ed avete intenzione di passare a TIM acquistando una nuova SIM, allora potete usufruire della suddetta promozione recandovi in un Negozio abilitato o usufruendo del passaggio a TIM tramite la chiamata di un operatore. 

Vi ricordiamo che attualmente sono attivabili anche le offerte Supergiga & Music ad un costo di 9,99 euro con 10 GB di Internet e musica in streaming illimitata e Music XL ad un costo di 19,99 euro con 30 GB di Internet ed ovviamente anche in questo caso musica in streaming e Studio ILLIMITATI, quindi senza consumare i giga byte dell’offerta.

Se navigate spesso in mobilità potrebbe interessarvi anche l’offerta Special Unlimited Web Edition che ad un costo di 29 euro ogni 4 settimane propone: 

  • 250 minuti di chiamate dall’Italia in Europa ed USA (roaming incluso nei due continenti) 
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 8GB di traffico Web alla velocità di 4G 

ATTENZIONE: Esauriti i GB a disposizione non sarà possibile navigare fino al mese successivo quando verrà rinnovata la promozione. 

Lascia un commento