TIM presenta la nuova promozione Young XL Powered per i nuovi clienti

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 22-08-2016 9:01

Siete clienti Wind, 3 o Vodafone e volete passare a TIM? Questo è il tempo giusto per farlo in quanto il noto operatore telefonico ha annunciato una nuova promozione chiamata Young XL Powered, scopriamo insieme di cosa si tratta.

TIM

TIM presenta Young XL Powered

Con l’uscita dei nuovi smartphone gli operatori telefonici si preparano a lanciare promozioni interessanti rivolte principalmente ai nuovi clienti e tra queste vi è la Young XL Powered. Ad un costo di soli 9 euro ogni 4 settimane coloro che decidono di passare a TIM possono usufruire di 200 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti, 4GB di Internet in 4G. Per usufruire di questa promozione bisogna passare al suddetto gestore mantenendo il numero e quindi è necessario effettuare la portabilità, altra limitazione riguarda l’età in quanto essendo Young è destinata solo agli under 30.

Quindi se avete meno di 30 anni e passate a TIM mantenendo il numero, con soli 9 euro al mese potete usufruire di 200 minuti, 1000 SMS (verso tutti) e 4GB di Internet in 4G. Potete attivare la promozione tramite un centro TIM, basta recarvi sul posto con la vostra scheda e richiedendo il passaggio a tale gestore mantenendo il numero e l’attivazione della promozione Young XL Powered, la quale avrà un costo fisso di 9 euro al mese per un tempo indeterminato.

Coloro che sono già clienti possono usufruire invece di molte altre promozioni legate sia alle chiamate e ai messaggi che alla navigazione internet in mobilità. Per maggiori informazioni contattate il 119 di TIM o recatevi presso un punto vendita specializzato.

Lascia un commento