TIM pensa ai napoletani con nuove offerte

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 11-11-2017 15:54

TIM ha deciso di pensare ai napoletani con delle nuove e interessanti offerte. Dunque, se siete residenti di Napoli e dintorni, potete attivare una delle offerte che vogliamo condividere con voi di seguito. 

Le nuove offerte TIM per Napoli e dintorni

Se vivete a Napoli e dintorni, ed avete ricevuto l’SMS da parte di TIM (entro e non oltre il 30 Novembre), potete attivare GRATIS TIM Voice No Limits, offerta che prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali al costo di 1,90 euro ogni 28 giorni. L’offerta dopo 11 rinnovi si disattiverà automaticamente.  

Altra offerta interessante, è TIM+ 2 Giga Free, la quale permette di avere 2GB di traffico aggiuntivo ogni 28 giorni entro 72 ore dall’attivazione di Voice No Limits. L’opzione resterà attiva per tutta la validità dell’offerta citata. 

Fino al 12 Novembre, presso i negozi abilitati, è possibile attivare le offerte TIM Ten GO + 10 e Special Top + 2GB, le quali puntano a chiamate e traffico internet. TIM Ten Go +10 include minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 10 euro ogni 28 giorni. TIM Special Top +2GB include, invece, minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 5 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 10 euro ogni 28 giorni.

Le offerte prevedono un costo di attivazione pari a 9 euro e possono essere attivate anche a partire dal 13 Novembre ma senza traffico dati aggiuntivo. 

Lascia un commento