TIM: Come ottenere 5 euro di bonus sulla Ricarica

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 03-05-2017 10:07

Se siete clienti TIM e ricaricate spesso la vostra SIM, quest’oggi vogliamo informarvi che è possibile ottenere un bonus di 5 euro per ogni carica da voi effettuata, in che modo? Presto detto!

Ricarica Extra con TIM? Ecco come!

Non si tratta ovviamente di un trucco o un’illegalità, il tutto è offerto gentilmente da TIM, il quale ha ufficialmente annunciato che tutti coloro che ricaricheranno un importo minimo di 20 euro utilizzando l’app ufficiale o il sito web, riceveranno 5 euro di traffico in omaggio sulla ricarica successiva. 

Dunque, se ricaricate almeno 20 euro tramite uno dei due metodi, riceverete un codice da riscattare ed utilizzare entro 30 giorni. Per aderire a Promo Ricarica Online Special Edition dovrete effettuare l’operazione entro le 23 e 59 di oggi ed ovviamente essere clienti TIM.

Vi ricordiamo che TIM di recente ha annunciato l’offerta TOP One GO + GB GRATIS che al costo di 10 euro ogni 4 settimane offre chiamate illimitate verso tutti e 5GB di traffico Internet con l’aggiunta di 2GB Extra in 4G. Il costo per l’attivazione è di 7 euro ed è prevista una penale di 20 euro se si disdice l’offerta prima della scadenza prefissata. 

Vi ricordiamo che è disponibile anche l’offerta Ten Go classica per coloro che hanno ricevuto l’SMS da parte dell’operatore telefonico:
10 GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM! Passa a TIM a SOLI 10Euro/4sett. PASSAPAROLA… L’offerta è a disponibilità LIMITATA ed è valida per TE e per i tuoi AMICI di WIND!!! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato