Migliorblog.it

TIM: Le migliori offerte di Ottobre

TIM ha preparato delle offerte molto interessanti per tutti coloro che decidono di abbandonare il gestore attuale per passare a TIM, scopriamo insieme quali sono. 

Tutte le offerte TIM del momento

Iniziamo con le offerte Tim Five GO 10GB e Five SuperGo (attivabili fino al 18 ottobre salvo proroghe) al costo di 7 euro per la prima offerta ogni mese e 5 euro ogni 28 giorni per la seconda. L’offerta Tim Five Go 10 Gb mette a disposizione minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali e 5 GB di traffico dati in velocità 4G + 5 GB aggiuntivi “GRATIS”.

L’offerta Five SuperGo invece offre minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali e 100 Mb di traffico dati. Per attivare le offerte bisogna recarsi in un negozio TIM ed attivare la nuova SIM al costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso + 9 euro per l’attivazione della promozione.  Con 3 euro in più, potete usufruire di 500 SMS ogni 4 settimane. 

Oltre le suddette offerte, coloro che passano a TIM, possono usufruire dell’offerta Special Medium, la quale mette a disposizione 400 minuti, 2 GB di Internet e Seria A Tim oppure la Young Music Limited Edition con 5 GB di dati e 5 GB per lo streaming musicale oltre 500 minuti di chiamate a 9,99 euro. 

Offerte Special Medium

Il costo è di 14,90€ ogni 4 settimane con la possibilità di raddoppiare minuti e GB se si addebita su carta di credito o conto corrente.  Potete attivarla come segue:

Se invece volete attivarla utilizzando il credito residuo:

TIM Young&Music Limited Edition

Il costo è di 9,99 euro al mese. Per i nuovi clienti sono previsti 10 GB, 1000 minuti e 10 GB di streaming musicale al costo mensile di 12 euro. 

TIM Special Large

In alternativa potete anche avere 6GB di internet e minuti illimitati se scegliete il rinnovo su carta o conto corrente. L’attivazione e le prime 4 settimane sono GRATIS, dopo di che pagherete 19,90 euro o 14,90 se siete già clienti TIM.   

Offerte Passa a TIM 60+

Se avete al di sopra dei 60 anni, potete usufruire della seguente offerta:

Se decidete di addebitare il costo mensile su carta di credito o conto corrente:

Quello che non consumate, potete utilizzarlo il mese successivo. 

Opzioni TIM Special

Opzioni TIM Young

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!