Migliorblog.it

TIM Easy 4G: se non amate il touch ma non potete fare a meno di Whatsapp arriva il telefono perfetto per voi ad un prezzo stracciato

Da tempo state seriamente pensando di regalare un telefono ad uno dei vostri nonni che non ha mai amato il touch ma comunque non vuole rinunciare alle lunghe conversazioni che si possono fare con la popolare applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp? Il noto operatore di telefonia mobile italiano TIM è riuscito incredibilmente a trovare una valida soluzione a tutto questo. Parliamo come da titolo di TIM Easy 4G, il nuovo telefono progettato con la massima cura in esclusiva direttamente dal gestore e dotato dalla presenza della piattaforma operativa KitKat di Google in versione 4.4 e un’estetica antica che rammenta tantissimo quello già vista con il nuovo Nokia 3310 2017, device che fino a questo momento ha riscontrato diversi consensi positivi da parte dei consumatori.

TIM Easy 4G: lo smartphone per chi non ama il touch ma non vuole rinunciare a Whatsapp! Scopriamo insieme questo nuovo ed intrigante prodotto dal prezzo contenuto

La scheda tecnica, logicamente, non è un granché. Il telefono infatti risulta essere equipaggiato dei seguenti componenti interni:

La vera chicca del telefono TIM Easy 4G è la presenza di default dell’app di messaggistica istantanea Whatsapp!

In conclusione, compreso nel costo irrisorio del telefono, l’operatore telefonico TIM mette a disposizione ben 15GB di navigazione Internet alla velocità del 4G per un mese. Easy 4G è disponibile ufficialmente all’acquisto nel sito ufficiale della compagnia a soli 80 euro in un’unica soluzione nelle seguenti colorazioni: giallo, blu, rosso e nero. Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare la pagina dedicata del prodotto al seguente indirizzo.

Buon acquisto cari lettori di Migliorblog!

 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!