TIM dice addio alla velocità di navigazione ridotta nelle sue offerte

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 20-02-2017 10:31

TIM annuncia che da aprile in poi, in tutte le sue offerte eliminerà la possibilità di navigare a velocità ridotta a esaurimento del traffico internet. Cosa significa? Semplice, che se esaurite i GB a disposizione contrariamente a quanto accade ora, non potrete più navigare fino al rinnovo della promozione, neanche a velocità ridotta!

TIM nega la navigazione lenta ai suoi clienti

Se siete clienti TIM avrete sicuramente ricevuto il seguente SMS:

“Modifica delle condizioni contrattuali: Il prezzo della tua offerta non cambia, ma dal primo rinnovo successivo al 3/04/2017, se finisci i Giga, potrai continuare a navigare fino al rinnovo successivo solo attivando un’offerta dati aggiuntiva più adatta alle tue esigenze. Hai diritto entro tale data di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. Tale modifica è determinata dall’esigenza di rendere omogeneo il portafoglio di offerta TIM”.

Esauriti quindi i GB a disposizione, dovrete attendere il mese successivo per navigare nuovamente in mobilità. Potete anche usufruire di 1GB GRATIS per 7 giorni (promozione attivabile entro il 5 Aprile), la quale consiste nel ricevere 1GB aggiuntivo in 4G. 

TIM inoltre comunica quanto segue:

“Il Cliente che non accettasse le modifiche proposte, in base all’art. 70.4 del D.Lgs. 259 del 2003, ha la facoltà di recedere senza penali entro il 3 aprile 2017 anche tramite passaggio con portabilità ad altro gestore. Per richiedere il recesso dal contratto, che comporta la cessazione della linea e, ove non sia richiesto il passaggio ad altro operatore, la perdita del numero telefonico in tuo possesso, Clicca qui. Nel caso in cui sulla linea sia presente un Prodotto in rateizzazione in corso di vigenza contrattuale (24 o 30 mesi in funzione del prodotto scelto), sarà addebitato il saldo delle rate residue a scadere e il prodotto resterà di proprietà del cliente”.

Lascia un commento