TIM annuncia il ritorno dell’offerta Ten GO 30 GB

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 16-02-2018 10:28 Aggiornato il: 21-02-2018 11:29

TIM è lieta di annunciare il ritorno di una vecchia offerta, rivolta a tutti coloro che da oggi fino al 27 Febbraio passeranno da Wind, Tre o un qualsiasi operatore virtuale a TIM, ci stiamo riferendo all’offerta Ten GO 30GB.

TIM propone nuovamente l’offerta Ten GO 30GB

Come dice il detto a mali estremi, estremi rimedi, TIM ha deciso di ricorrere ad una vecchia offerta per conquistare i clienti di altri gestori, ossia la Ten GO 30GB che come suggerisce il nome stesso dell’offerta, mette a disposizione:

  • Minuti illimitati 
  • 30 GB di traffico Internet

Il costo è di 10 euro ogni 4 settimane con il primo rinnovo che da Marzo diventerà mensile. L’offerta invece è attivabile fino al 27 Febbraio al costo di 12 euro se restate in TIM almeno 24 mesi, in caso contrario vi verrà addebitato un costo aggiuntivo di 20 euro.  

Per l’attivazione dell’offerta, dovrete recarvi presso un centro TIM specializzato con la vostra SIM, chiedendo il passaggio a TIM (mantenendo dunque il vostro numero di telefono) e pagando la somma di 12 euro di attivazione + 10 euro per il primo mese e naturalmente il costo della SIM. 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato