Tiger shop è affidabile ? Tigershop è sicuro? ecco le nostre opinioni su tigershop.it

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 15-02-2017 11:14 Aggiornato il: 15-02-2017 13:07

Quando si ha la necessità di acquistare uno smartphone o un tablet, si cerca (o almeno si dovrebbe) l’e-commerce Online dai prezzi più competitivi ed oggi vogliamo condividere con voi una recente scoperta, si tratta di Tiger Shop, un negozio online specializzato nella vendita di smartphone, accessori ed altro ancora dai prezzi aggressivi.

Tiger Shop: Le migliori offerte su smartphone, tablet e accessori

Tiger Shop lavora a stock, per questo motivo oltre a proporre i prodotti a prezzi vantaggiosi, offre spedizioni super veloci e convenienti, con la possibilità di effettuare i pagamenti sia con la propria carta di credito che con bonifico e contrassegno. Si, avete letto bene! Tiger Shop è uno dei pochi e-commerce ad offrire non solo modalità di pagamento sicure ma anche convenienti, per soddisfare le esigenze dei consumatori e tra queste vi è proprio il contrassegno, ossia pagare al corriere la merce al momento della ricezione.

Ogni giorno potete trovare nuove e interessanti offerte o sconti non solo su accessori ma anche smartphone e tablet, sempre aggiornati e al passo con i tempi.  Le spedizioni sono GRATIS, vengono eseguite con corriere TNT e solo nel caso del contrassegno sono richiesti ulteriori 8€ sul prezzo del prodotto. La merce quindi viene spedita il 90% delle volte entro 24 ore lavorative dall’acquisto tramite la logistica, per una consegna in pochi giorni (a seconda ovviamente della località). Sul Sito Web ufficiale è possibile avere tutte le informazioni a riguardo, sia ricorrendo alle FAQ ossia domanda e risposta che contattando l’assistenza sempre a disposizione. 

L’e-commerce è stato realizzato in modo da permettere non solo una navigazione sicura ma anche veloce e intuitiva, cliccando sull’apposita categoria è possibile consultare tutti i prodotti attualmente disponibili, con la possibilità di aggiungerli ad un carrello virtuale per poi acquistarli, indicando la modalità di pagamento ed ovviamente l’indirizzo di spedizione. Il sito utilizza i protocolli di ultima generazione per offrire una navigazione sicura per la propria privacy.

Come acquistare su Tiger Shop

Prima di tutto bisogna registrarsi e di conseguenza creare un account GRATIS, per farlo cliccate sulla seconda icona, digitate quindi email e password e cliccate su Registrati, tramite Indirizzi avete la possibilità di indicare i dati di spedizione o fatturazione, oltre la possibilità di monitorare lo status dei propri ordini. Scelta la categoria è possibile consultare i prodotti nel dettaglio, suddividendoli tramite l’apposito filtro per prezzi, colori, modelli, marca e cosi via dicendo.

A sinistra vi sono i parametri, a destra invece appaiono i risultati.Cliccando sul dispositivo o accessori scelto, si viene indirizzati in una nuova pagina dove consultare tutte le informazioni legate al prodotto le opinioni di coloro che lo hanno acquistato, con la possibilità di vedere un book fotografico del prodotto originale, una descrizione ed eventuali dettagli. Tutta la merce venduta sull-ecommerce ha garanzia Europa, per tanto vi arriverà a casa fatturata.

Cosa aspettate? Se volete acquistare un nuovo smartphone o tablet nel massimo della comodità e sicurezza a prezzi vantaggiosi, Tiger Shop è la risposta!

Sito Web Ufficiale: https://www.tigershop.it/

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Commenti (6)

  1. TIGERSHOP.IT TERRIBILE ESPERIENZA MAI PIU’ !!!!
    ho acquistato un smartphone nuovo da questa gente. Ne ricevetti uno NON funzionante. Lo stesso giorno che mi fu consegnato dal corriere, chiesi la sostituzione che però mi fu negata. Fui liquidata semplicemente con la frase: si rivolga al centro assistenza! nulla sono valse le mie ragioni che il telefono non era mai stato usato e che avrei speso non meno di 30 euro per portarlo in un centro assistenza e che per almeno 30 giorni sarei rimasta senza telefono. Quindi occhio gente questi non sono come AMAZON (splendida azienda) che sostituiscono l ordine in caso di problemi. Questi vi piantano semplicemente in asso. MAI PIU’ mai più !

  2. MODUS OPERANDI ANOMALO

    Il 18/04/2017 ho ordinato e pagato con Bonifico bancario un Samsung Galaxy Tab A 2016 7″ LTE colore nero indicato e dichiarato sul sito di Tiger Shop come immediatamente disponibile alla vendita e consegnabile in 48 ore.

    Dopo 3 giorni li contatto telefonicamente e mi informano che l’accredito è stato effettivamente recepito e che il prodotto sarebbe stato affidato al corriere il giorno 26/04 od al massimo il 27/04.

    Ricontatto il 28/04 via e-mail e PEC chiedendo lumi sul perchè il prodotto ancora non fosse stato affidato al corriere contrariamente alla loro ultima comunicazione ma non ottengo nessuna risposta immediata.

    Il 02/05 vengo avvisato via e-mail da Tiger Shop che il prodotto sarebbe stato in partenza tra il 03/05 ed il 04/05 dopo che mi fu assicurato che il prodotto sarebbe arrivato nelle loro disponibilità il 28/04.

    Successivamente, dietro mia ennesima richiesta di chiarimenti via e-mail e PEC, ricevo una telefonata da Tiger Shop in cui mi si dice dapprima che il prodotto partirà a breve e, in una telefonata successiva, che il loro fornitore sta ritardando demandando il caso ad una ulteriore e successiva telefonata in cui il collaboratore di Tiger Shop si ripromette di farmi sapere nella giornata successiva se il prodotto sarebbe arrivato nelle loro disponibilità il che mi ha spiazzato siccome il prodotto, alla data di acquisto del 18/04, veniva dichiarato sul loro sito web “in stock” e, pertanto, come immediatamente disponibile alla vendita eccependo, quindi, il loro non chiaro modus operandi.

    Il 03/05 apprendo telefonicamente e via e-mail da Tiger Shop che lo stesso si sarebbe reso conto che una partita di tablet non era idonea per il mercato italiano respingendo indietro lo stock al proprio fornitore e che, quindi, le vendite si sarebbero rallentate precisando che lo stock sarebbe tornato nuovamente in vendita tra il 05/05 e il 08/05 modificando di conseguenza le offerte e le condizioni sul loro sito web e proponendomi, al contempo, la disponibilità immediata del prodotto acquistato di colore bianco anzichè nero come da mio ordine; proposta che ho declinato insistendo sul colore nero.

    Nella suddetta telefonata avuta con Tiger Shop il 03/05, dietro mia esplicita domanda se operassero in modalità drop ship o con magazzino fisico reale, un loro collaboratore mi ha riferito l’inusualità secondo la quale Tiger Shop acquisterebbe la merce direttamente da Samsung Italia e che, a loro dire, i ritardi nelle spedizioni e le inidoneità per il mercato italiano dei prodotti respinti come sopra specificati, sarebbero imputabili direttamente a Samsung; a tale affermazione ho eccepito che nemmeno i più grandi operatori della grande distribuzione organizzata di elettronica del mondo come Mediaworld, Expert, Euronics ecc. acquistano direttamente dai produttori ma si avvalgono tendenzialmente di distributori e di grandi grossisti di primo livello; a tale mia affermazione il collaboratore di Tiger Shop mi ha ribattuto, sorridendo avvertibilmente, che loro avrebbero le fatture di acquisto che proverebbero le forniture provenienti direttamente da Samsung Italia; l’ulteriore particolarità di questa telefonata è stata ricevere la stessa in anonimo: sul mio telefonino infatti, contrariamente a tutte le altre interazioni telefoniche in entrata avute con Tiger Shop, il mittente stavolta era sconosciuto.

    A questo punto, il 04/05 chiedo via e-mail e PEC il rimborso integrale che mi sarà effettivamente ri-accreditato sul mio C/C il 08/05 ponendo fine alla mia esperienza d’acquisto con Tiger Shop.

    Di tutte le comunicazioni avute da/verso Tiger Shop via e-mail e PEC possiedo relativa documentazione comprovante tutto ciò recensito; inoltre ho le registrazioni audio integrali di tutte le telefonate intercorse da/verso Tiger Shop nonchè copie e screenshot dell’ordine e del bonifico.

    Acquistando da Tiger Shop, ero perfettamente consapevole fin dall’inizo di non rivolgermi certamente ad Amazon Prime ma nemmeno mi aspettavo un loro modus operandi effettivamente inconsueto, inusuale, anomalo, ambiguo ed opaco come ampiamente riportato.

    Per l’esperienza d’acquisto occorsa a me personalmente, sconsiglio vivamente di acquistare da Tiger Shop suggerendo il rivolgersi ad altri e-shop più trasparenti, più efficienti, più rapidi, più organizzati e che, con solo qualche Euro in più, si ha una sicurezza sensibilmente maggiore rispetto a Tiger Shop di ricevere il prodotto giusto nei tempi e nei modi opportuni.

  3. PACCO INCOMPLETO (MA PAGATO PER INTERO), DAL CUSTOMER CARE NON RISPONDONO PIÙ.

    Sono stati velocissimi nella consegna, fin qui ottimo. Nell’ordine però oltre al telefono erano inserite 3 Pellicole trasparenti antigraffio che non sono mai arrivate e un case di silicone fallato. Riguardo al case alla mia segnalazione (con foto esplicative) è stato risposto di inviare mezzo raccomandata l’oggetto ma costa più la raccomandata quindi… Riguardo alle pellicole le mie mail (cortesi) vengono regolarmente ignorate. Al telefono si rimane perennemente in attesa. Molto irritante, decisamente deludente. I particolari sono importanti.

  4. E dal 25/07/17 che ho ordinato e pagato per un ipad Samsung avendo n° ordine 28859 ho chiesto spiegazione è successivamente il rimborso ma apparte una risposta automatizzata che mi chiedeva di aspettare 5gg lavorativi (già trascorsi da tempo)o di chiamare al 0691511278 che dopo 15 minuti di attesa e soldi sprecati non risponde nessuno…avete anche :
    -oscurato la mia recessione fatta (giustamente negativa)
    -eliminato il mio accaunt sul vostro e-comerc
    -e ancora ad oggi non ho ottenuto il rimborso di 129€da me pagato per un oggetto mai spedito …
    Del rimborso neanche ombra nonostate i termini sono passati e per esigenze lavorative ho dovuto provvedere ad acquistare lo stesso altrove.
    Sconsigliatissimo”

    Ps:finché non risolvete il mio problema scriverò la mia esperienza ovunque tutti i giorni

  5. State alla larga da Tigershop. Inaffidabili e latitanti. Ho ricevuto un ordine incompleto e l’assistenza è inesistente. Una vergogna

  6. Pessimo ed in MALAFEDE.
    ho ordinato un samsung s8 plus ed il sito al termine dell’operazione comunicava con un messaggio strano che l’operazione non era andata a buon fine! in questo modo per errore ho ordinato TRE telefoni a distanza di 5 minuti. quando sono arrivate 3 conferme per il medesimo telefono ho immediatamente telefonato e la signorina mi ha risposto con sufficienza di fare reclamo e di attendere un paio di giorni. dopo un’ora sono arrivati 2 messaggi con i quali si comunicava che un ordine era stato annullato ed un altro no quindi MI INVIAVANO 2 TELEFONI UGUALI ORDINATI A DISTANZA DI DUE MINUTI. PEC PROTESTE, NULLA!!!! sono in attesa del telefono che rifiuterò e mi preparo a fare causa per ottenere la restituzione dei soldi. NON HO PAROLE DAVVERO UNA MALAFEDE SCONCERTANTE, COME TRARRE IN INGANNO UN CONSUMATOre

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